Facebook Esercizio certificato Family Friendly da Radiomamma.it Il Ramarro Verde - Logo

EQUIPE

Ne "Il Ramarro Verde" lavorano professionisti preparati ed affidabili, che condividono valori di etica e trasparenza, sono radicati sul territorio e costituiscono una equipe multidisciplinare.

Team"Lavorare in equipe significa che non è una sola figura professionale che si occupa del paziente, né che molte figure si occupano del paziente ognuna indipendentemente dall'altra, cioè in maniera separata (equipe multiprofessionale). Il lavoro di equipe significa, invece, che la cura viene effettuata da un gruppo "integrato", cioè da persone che lavorano in modo armonico tra di loro e che condizionano il proprio compito attraverso una continua correlazione fatta di interscambi, confronti, contributi, suggerimenti, pareri" (fonte: SIGG).

L'equipe de "Il Ramarro Verde" dunque è composta da liberi professionisti che condividono competenze e strumenti appartenenti a differenti professioni.
L'obiettivo è garantire una presa in carico dell'utente globale ma allo stesso tempo individualizzata. Attraverso il confronto coi colleghi, possiamo cogliere meglio alcuni importanti aspetti del bambino e formulare dei progetti di intervento mirati e specifici.

Asl Mi1 L'equipe del centro è autorizzata dalla Asl di Milano 1 per la prima certificazione dei DSA (Disturbi Specifici di Apprendimento).
Verifica sul sito l'elenco dei soggetti autorizzati!
www.aslmi1.mi.it

Se volete potete consultare i nostri curriculum!
Cliccate sulla foto dello specialista nelle sezioni delle professioni presenti nel centro.